I nostri Aperitivi
Alla Vineria dei Tintori l'esperienza dell'aperitivo si trasforma in un vero e proprio viaggio enogastronomico in grado di soddisfare i palati più esigenti e appassionati di sapori autentici. Ogni piatto è studiato per accompagnare alla perfezione i vini della nostra selezione, offrendo un'esperienza sensoriale completa e indimenticabile.
I nostri aperitivi spaziano dai classici taglieri di salumi e formaggi, accuratamente selezionati e di altissima qualità, a proposte più strutturate e raffinate. Gli antipasti, creati per esaltare il sapore dei nostri vini, includono una varietà di gusti e consistenze per sorprendere e deliziare il palato.
Se desideri qualcosa di più sostanzioso, puoi scegliere tra primi piatti o secondi di carne, sempre ideati per essere abbinati ai nostri vini, creando un connubio di sapori che arricchirà la tua esperienza enogastronomica.
Per rendere l'aperitivo ancora più speciale, proponiamo piatti unici e originali, che ti faranno scoprire nuovi abbinamenti e sapori. La nostra selezione di piatti speciali è pensata per completare la tua esperienza di gusto e soddisfare tutti i cinque sensi, lasciandoti con il desiderio di tornare a trovarci.
DICONO DI NOI
Ottima scelta di vini con menù che soddisfa le esigenze per una vineria, ideale per una cena leggera. Atmosfera rilassante con le giuste luci.
Personale molto gentile e preparato specialmente DomenicaLuca Melesi
Locale molto carino, piccolo ma con atmosfera calda. Vi consiglio di prenotare vista la non abbondanza di coperti. Prima selezione di vini, accompagnati da un menù non grandissimo ma di buona qualità.Gaetano Natale
Ottima vineria con una selezione impressionante.
Quello che mi ha colpito è stata però la gentilezza e la cura che il personale e soprattutto i titolari hanno mostrato nei miei confronti e delle mie amiche.Chiara Colombo
Posto delizioso, vini di prima scelta e cibo di qualità!
lo staff è gentile, disponibile ma sopratutto competente, ci hanno seguiti nella scelta del vino appropriato.
Ci tornerò sicuramente!Stefania Santoriello